SAL CROCHET MARZO: The circle jacket, Prima tappa - dal 28.02.13 al 06.03.2013

« Older   Newer »
  Share  
LalaGp
view post Posted on 3/3/2013, 23:12




CITAZIONE (sissy81 @ 3/3/2013, 20:58) 
meraviglioso!!!! complimenti!!!
io sono indietrissimo, ho finisto ieri un altro maglioncino...stasera inizio!!! ma lo schema dove lo hai trovato?? mi piace un sacco!!!!

CITAZIONE (LalaGp @ 2/3/2013, 02:55) 
Eccomi, adesso devo andare a dormire perché ho la sveglia alle 8, ma volevo farvi vedere il primo pezzo del mio lavoro :)
(IMG:http://i50.tinypic.com/o5oxvt.jpg)

Lo schema è questo
 
Top
luncinettodovelometto
view post Posted on 3/3/2013, 23:27




[IMG][/IMG]

Riprovo, non riesco a cancellare il messaggio di prima, Buru fermami! Se puoi cancella il mio centrino gigante, scusa ma sto imparando :blink:

Rettifica: ce l'ho fatta! :woot:
Dicevo che è un po' gobbuto perchè appena ho iniziato la maglia alta ho esagerato con gli aumenti, non volevo smontarlo e poi ho ridotto drasticamente gli aumenti.. Stasera lo metto in forma, speriamo bene!!!

Ragazze, siete bravissime!!

Lala: per me quello schema è incomprensibile, wow! Ma come fate a capirci? Un giorno.. Ce la farò anch'io!

Allisonatwork: se non ho capito male non fai l'uncinetto da tanto tempo, quindi super complimenti!!!!


Ho la fregola per le manicheeeeeeeeeeeeeee!!!
 
Top
allisonatwork
view post Posted on 3/3/2013, 23:47




CITAZIONE (luncinettodovelometto @ 3/3/2013, 23:27) 
Allisonatwork: se non ho capito male non fai l'uncinetto da tanto tempo, quindi super complimenti!!!!

avevo imparato da bambina, poi però non ho mai realizzato niente.
questo progetto mi piace moltissimo, così mi sono lanciata.
stasera ho iniziato anche quello per mia figlia, domani posto la foto
buonanotte a tutte
 
Top
susina12
view post Posted on 4/3/2013, 09:12




CITAZIONE (tysta @ 3/3/2013, 16:38) 
Eccomi qui dopo un tentativo fallito con lo schema della Buru (infatti anche a me si arricciava) ne ho trovato un altro su internet bello chiaro... ed eccolo qui...
premetto che è il mio primo lavoro così complesso...
ho usato una bella lana doppia nera con qualche filo argentato e uncinetto numero 8.
Anche con questo modello si è un pò arricciato il bordo , ma volevo chiedere alla Buru se cmq può andar bene...


nb: non è che è troppo traforato???

questo lvoro è bellissimo, ci potresti postare los chema? grazie
 
Top
tysta
view post Posted on 4/3/2013, 10:36




Davvero vi piace??
non credete che abbia troppi fori??
comunque questo è lo schema....http://www.garnstudio.com/lang/it/pattern.php?id=5627&lang=it

in realtà è una presina e io ho lavorato solo la parte davanti, ed ho saltato il quarto giro per non fare quel giro sopraelevato (non so in termini tecnici come si chiama)


A me alla fine si sono ondulati un pò i bordi non so se è colpa dello schema o mia ...cmq ne approfitto per chiedere alla Buru se quel piccolo ondulamento ai bordi può dar fastidio al lavoro finale !!!!
grazie.
 
Top
susina12
view post Posted on 4/3/2013, 10:45




Grazie, si mi piace molto questa lavorazione, poi io lo farei tutto a maglia alta in modo da far risaltare la lavorazione centrale!
 
Top
tysta
view post Posted on 4/3/2013, 11:24




CITAZIONE (susina12 @ 4/3/2013, 10:45) 
Grazie, si mi piace molto questa lavorazione, poi io lo farei tutto a maglia alta in modo da far risaltare la lavorazione centrale!

:P non sono abbastanza brava da personalizzare gli schemi purtroppo!!!!!!!!!!!!
 
Top
sissy81
view post Posted on 4/3/2013, 12:40




CITAZIONE (LalaGp @ 3/3/2013, 23:12) 
CITAZIONE (sissy81 @ 3/3/2013, 20:58) 
meraviglioso!!!! complimenti!!!
io sono indietrissimo, ho finisto ieri un altro maglioncino...stasera inizio!!! ma lo schema dove lo hai trovato?? mi piace un sacco!!!!

CITAZIONE (LalaGp @ 2/3/2013, 02:55) 
Eccomi, adesso devo andare a dormire perché ho la sveglia alle 8, ma volevo farvi vedere il primo pezzo del mio lavoro :)
(IMG:http://i50.tinypic.com/o5oxvt.jpg)

Lo schema è questo
(IMG:http://i50.tinypic.com/141jhw0.jpg)

grazieeeeeee!!!!!!
 
Top
sissy81
view post Posted on 4/3/2013, 12:59




mi sono messa in pari, quasi....questo è il mio risultato....
fr0008

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
annakia
view post Posted on 4/3/2013, 14:04




CITAZIONE (Innamorata Persa @ 3/3/2013, 20:29) 
aiuto!!
questo è il modello che ho utilizzato e sono riuscita a fare fino alla linea rossa ma ora ho praticamente raggiunto le dimensioni che mi servono (credo perche mi so misurata da sola)



questo è il risultato che ho ottenuto ma si vede che è incompleto.. vorrei fare almeno altri due giri ma poi ho paura che sia troppo largo



CHE FACCIO?? :wacko:

io ho usato un uncinetto 5 e per una taglia 44-46 sono arrivata al giro 15 e ne ho aggiunti altri 5.... per arrivare alla misura esatta...
 
Top
arkiclo
view post Posted on 4/3/2013, 14:13




In tutto il we non sono riuscita a prendere in mano l'uncinetto, questa sera arriverò a casa alle 21 e, dopo un'ora di spinning e una di walking, non so se ce la farò a fare almeno un paio di giri... Ma perchè adesso devo "perdere tempo" qui in ufficio??????
 
Top
La Buru
view post Posted on 4/3/2013, 14:26




mf_pcwhack lol2
CITAZIONE (arkiclo @ 4/3/2013, 14:13) 
In tutto il we non sono riuscita a prendere in mano l'uncinetto, questa sera arriverò a casa alle 21 e, dopo un'ora di spinning e una di walking, non so se ce la farò a fare almeno un paio di giri... Ma perchè adesso devo "perdere tempo" qui in ufficio??????
 
Top
Adriana-Lalu
view post Posted on 4/3/2013, 15:51




Ecco mio lavoro ragazze!! ho fatto qualche modifica al patron che avevo scelto! :rolleyes:
 
Top
LalaGp
view post Posted on 4/3/2013, 15:56




CITAZIONE (sissy81 @ 4/3/2013, 12:59) 
mi sono messa in pari, quasi....questo è il mio risultato....
fr0008

Uploaded with ImageShack.us

Brava hai modificato un po' il pattern volutamente?
 
Top
sissy81
view post Posted on 4/3/2013, 16:04




CITAZIONE (LalaGp @ 4/3/2013, 15:56) 
CITAZIONE (sissy81 @ 4/3/2013, 12:59) 
mi sono messa in pari, quasi....questo è il mio risultato....
fr0008

Uploaded with ImageShack.us

Brava hai modificato un po' il pattern volutamente?

volevo modificarlo ma alla fine ne ho trovato un'altro....l'effetto è simile anche se questo è molto più semplice!!!! :rolleyes:
 
Top
241 replies since 27/2/2013, 21:55   6520 views
  Share