SAL CROCHET MARZO: The circle jacket, Prima tappa - dal 28.02.13 al 06.03.2013

« Older   Newer »
  Share  
Innamorata Persa
view post Posted on 3/3/2013, 15:06




Viva vegeta e al lavoro :) ho iniziato ora, sono un po in ritardo ma ce la farò anch'io :)
 
Top
Clumsyme
view post Posted on 3/3/2013, 15:47




Ciao a tutte! ^_^ Io sono riuscita ad iniziare solo questa mattina, ed il risultato è questo:


Sto seguendo lo schema che ha postato la Buru nel blog (http://crochethealingandraymond.wordpress....granny-mandala/), però mi si sta ondulando e non capisco perchè :wacko:

Comunque se qualcuno vuole glielo posso tradurre, io stessa me lo sono riscritta in italiano ;)

Edited by La Buru - 3/3/2013, 19:54
 
Top
annakia
view post Posted on 3/3/2013, 15:51




CITAZIONE (carmen63 @ 3/3/2013, 14:13) 
Annakia sei bravissima!!!!
Sto seguendo anche io il tuo schema e vedere il tuo finito mi ha fatto venire voglia di spegnere il computer e correre a lavorare!!!!
Oggi penso di finirlo anche io,non sarà bello come il tuo, ma posso dire che è decente.
Appena lo finisco provo a mettere la foto

ciao a tutte Carmen

Grazie!!!... dai che ce la fai!!! ...non è così complicato...io mi sono messa a lavorare all'uncinetto solo da gennaio...
 
Top
allisonatwork
view post Posted on 3/3/2013, 16:17




per susina:

nella parte centrale del fiore ne ho lasciata 1, come da schema
alla giro successivo alla conclusione del fiore invece,le catenelle sono 2 per ogni punto alto
(avevo provato con 3 catenelle, ma si arricciava)
 
Top
tysta
view post Posted on 3/3/2013, 16:38




Eccomi qui dopo un tentativo fallito con lo schema della Buru (infatti anche a me si arricciava) ne ho trovato un altro su internet bello chiaro... ed eccolo qui...
premetto che è il mio primo lavoro così complesso...
ho usato una bella lana doppia nera con qualche filo argentato e uncinetto numero 8.
Anche con questo modello si è un pò arricciato il bordo , ma volevo chiedere alla Buru se cmq può andar bene...


nb: non è che è troppo traforato???
 
Top
monica36
view post Posted on 3/3/2013, 17:36





questo è il secondo e ora vorrei poi farne uno per la mia futura cognata, è una tg 40-42 potete aiutarmi con la misura del cerchio? le mie misure sono superiori

Edited by monica36 - 3/3/2013, 19:06
 
Top
susina12
view post Posted on 3/3/2013, 19:22




CITAZIONE (allisonatwork @ 3/3/2013, 16:17) 
per susina:

nella parte centrale del fiore ne ho lasciata 1, come da schema
alla giro successivo alla conclusione del fiore invece,le catenelle sono 2 per ogni punto alto
(avevo provato con 3 catenelle, ma si arricciava)

Grazie sei molto gentile!
Allora vuol dire che ho sfasciato il mio lavoro per nulla!!!!!!!!!!!!!!
Mannaggia!!!!!! E poi il fine settimana x me è impossibile lavorare.... sighhhhhhhh
 
Top
allisonatwork
view post Posted on 3/3/2013, 19:28




ecco..sono arrivata alla misura per il buco delle maniche..
 
Top
franc3sc@
view post Posted on 3/3/2013, 19:48




CITAZIONE (susina12 @ 3/3/2013, 10:24) 
CITAZIONE (franc3sc@ @ 2/3/2013, 15:45) 
primo passo fatto.....
primo passo fatto ^_^ ....ora x continuare aspettiamo delucidazioni dalla nostra buru..... :P

lo chiedo anche a te visto che sto facendo il tuo stesso motivo... quante catenelle hai fatto tra ogni gruppetto di m. alte? Grazie!

cIAO...IO SEMPRE UNA CATENELLA!!!!
 
Top
La Buru
view post Posted on 3/3/2013, 19:57




Domanda: Quale schema postato sul mio blog si arriccia??
UNo di questi qui:
http://nellavaligiadellaburu.blogspot.it/2...stro-primo.html


O quello a ventaglietti disegnatao da me?
Perchè nel secondo caso mi sembre strano che si possa già arricciare dopo solo quattro giri.... :wacko:
 
Top
Clumsyme
view post Posted on 3/3/2013, 20:07




CITAZIONE (La Buru @ 3/3/2013, 19:57) 
Domanda: Quale schema postato sul mio blog si arriccia??
UNo di questi qui:
http://nellavaligiadellaburu.blogspot.it/2...stro-primo.html


O quello a ventaglietti disegnatao da me?
Perchè nel secondo caso mi sembre strano che si possa già arricciare dopo solo quattro giri.... :wacko:

Oddio non mi ricordo più se l'ho preso dal tuo blog o da fb, ma sono quasi sicura di aver seguito uno dei tuoi link... comunque è questo: http://crochethealingandraymond.wordpress....granny-mandala/ Con l'inglese me la cavo e l'ho seguito alla lettera, ma non capisco perchè non sia piatto :(
 
Top
susina12
view post Posted on 3/3/2013, 20:24




CITAZIONE (franc3sc@ @ 3/3/2013, 19:48) 
CITAZIONE (susina12 @ 3/3/2013, 10:24) 
lo chiedo anche a te visto che sto facendo il tuo stesso motivo... quante catenelle hai fatto tra ogni gruppetto di m. alte? Grazie!

cIAO...IO SEMPRE UNA CATENELLA!!!!

accipicchiolia..... mi tocca ricominciare! :o: :wacko: Grazie!!
 
Top
Innamorata Persa
view post Posted on 3/3/2013, 20:29




aiuto!!
questo è il modello che ho utilizzato e sono riuscita a fare fino alla linea rossa ma ora ho praticamente raggiunto le dimensioni che mi servono (credo perche mi so misurata da sola)



questo è il risultato che ho ottenuto ma si vede che è incompleto.. vorrei fare almeno altri due giri ma poi ho paura che sia troppo largo



CHE FACCIO?? :wacko:
 
Top
sissy81
view post Posted on 3/3/2013, 20:58




meraviglioso!!!! complimenti!!!
io sono indietrissimo, ho finisto ieri un altro maglioncino...stasera inizio!!! ma lo schema dove lo hai trovato?? mi piace un sacco!!!!

CITAZIONE (LalaGp @ 2/3/2013, 02:55) 
Eccomi, adesso devo andare a dormire perché ho la sveglia alle 8, ma volevo farvi vedere il primo pezzo del mio lavoro :)
(IMG:http://i50.tinypic.com/o5oxvt.jpg)
 
Top
l'angolodellecreazioni
view post Posted on 3/3/2013, 21:46




io non riuscirò a starvi dietro che venerdì invece che andare al mercato per la lana sono andata dal pediatra con la piccola che non sta bene il risultato asma bronchiale
 
Top
241 replies since 27/2/2013, 21:55   6520 views
  Share