Ricamo liquido

« Older   Newer »
  Share  
martalo
view post Posted on 5/2/2013, 20:10




Ciao a tutte! Per adesso mi sono fatta sentire meno perchè sono alle prese con esami! :rolleyes: Non appena mi libererò però ho vari lavoretti da fare!Volevo chiedervi: avete mai sentito parlare di ricamo liquido? Mi sembra che vengano dei lavori molto carini....dovrebbe essere una sorta di pittura più che un ricamo vero e proprio...
 
Top
La Buru
view post Posted on 6/2/2013, 18:35




:o:

no!! Mai sentito!!! :rolleyes:
Tra l'altro non trovo immagini sul web :blink:

parlacene!!!
 
Top
martalo
view post Posted on 6/2/2013, 22:21




Non vi so dire molto...infatti volevo chiedervi se sapevate qualcosa...l'ho sentito in televisione....dovrebbe essere una specie di pittura per stoffa....ma neppure io su internet ho trovato nulla....oggi ho chiesto in un negozio di belle arti in cui vado spesso ma neppure loro sapevano di cosa si tratta....devo provare in un altro negozietto....vi faccio sapere! :P
 
Top
La Buru
view post Posted on 7/2/2013, 19:47




Per queste cose strane.... bisogna aspettare Saosina fish_h4h


:D
 
Top
susina12
view post Posted on 8/2/2013, 09:12




mai sentito........
 
Top
martalo
view post Posted on 11/2/2013, 12:01




Aspettiamola...vediamo un pò cosa ci dice
 
Top
puntiespunti
view post Posted on 20/2/2013, 09:14




personalmente non sapevo e ho provato a fare le mie solite ricerche: questo un link che vi passo che ho trovato e mi sembra interessante. Comunque se sapete di più, condividete: mi interessa!!!!

www.ehow.com/info_8016695_liquid-embroidery-crafts.html
 
Top
martalo
view post Posted on 20/2/2013, 09:56




Che bello....hai trovato qualcosa! :) Una curiosità: hai fatto la ricerca anche in altre lingue, vero? Io cerco sempre in italiano ma spesso alcune cose in Italia sono poco diffuse....A fine settimana spero di poter passare dal negozietto di cui vi parlavo...magari mi sanno dire qualcosa perchè ho capito che servirebbero delle "penne" speciali per poter fare questa tecnica... :rolleyes:
 
Top
puntiespunti
view post Posted on 20/2/2013, 10:25




si sono partita da una ricerca in italiano.... poi ho letto in lingua straniera, se so altro riporto qui.
 
Top
martalo
view post Posted on 20/2/2013, 16:17




Si...io condivido con piacere...grazie! :P
 
Top
9 replies since 5/2/2013, 20:10   306 views
  Share