Decorazioni

« Older   Newer »
  Share  
susina12
view post Posted on 29/8/2012, 23:28




State già pensando alle decorazioni o a qualche altro lavoretto con il feltro o pannolenci per Natale o è ancora troppo caldo??
 
Top
La Buru
view post Posted on 30/8/2012, 09:26




Io penso sempre al Natale :wub:

Però per ora ho fatto solo collane... con palline infeltrite da me e decorate ad ago...
 
Top
susina12
view post Posted on 30/8/2012, 10:38




Io ho fatto delle palline di Natale con i dolcetti di pannolenci e devo dire che il risultato finale mi piace molto, sono un pò diverse dal solito!!
Appena riesco vi posto le foto! A presto



Come promesso vi faccio vedere le mie creazioni:

jpg

Uploaded with ImageShack.us

Edited by susina12 - 30/8/2012, 23:43
 
Top
nadiamaria
view post Posted on 31/8/2012, 14:36




belle queste palline e diverse dalle solite!!! brava!!

comincio anch'io a pensare al Natale ( anche se odio le feste comandate!! :( ) e stamattina ho comprato qualche pezzetto di feltro x farne dei pasticcini-puntaspilli da regalare! è la prima volta che ci provo e spero bene!! se mi vengono bene posterò la foto...


a proposito di feltro..ho già dichiarata sulla sezione MAGLIA la mia propensione x le " macchinette " in genere..qualcuna di voi usa la BIG- SHOP ( spero aver scritto giusto.. :unsure: ) ? grazie e un saluto a tutte!!
 
Top
Barby Crea
view post Posted on 31/8/2012, 15:35




a proposito della big shot....credo si dica così....c'e' una ragazza che conosco che l'ha comprata e ha fatto un video tutorial....è bellissima quella macchina ma costicchia sui 90 euro mi sa...
Guardate qua:
www.youtube.com/watch?v=2k6J7-usM1s&feature=player_embedded

Comunque belle le palline con i dolcetti...
Ma quelle palline fatte col polistirolo e rivestite...Come si fanno???Chi me lo spiega?
 
Top
nadiamaria
view post Posted on 31/8/2012, 20:07




eh!! lo so che costa 'na cifretta e anche le fustelle costano dai 12 ai 15 euro... :( oibò!!
 
Top
susina12
view post Posted on 31/8/2012, 23:31




CITAZIONE (Barby Crea @ 31/8/2012, 16:35) 
a proposito della big shot....credo si dica così....c'e' una ragazza che conosco che l'ha comprata e ha fatto un video tutorial....è bellissima quella macchina ma costicchia sui 90 euro mi sa...
Guardate qua:
www.youtube.com/watch?v=2k6J7-usM1s&feature=player_embedded

Comunque belle le palline con i dolcetti...
Ma quelle palline fatte col polistirolo e rivestite...Come si fanno???Chi me lo spiega?

Prima di tutto vorrei dirvi che sono felice di sapere che le mie "palline "sono piaciute, vorrei darti e darvi qualche info sulle palline di polistirolo rivestite.

Io ho lavorato una pallina da 10 mm, ho preso un foglio di pannolenci e l'ho un pò
stiracchiato da tutti i lati (in modo da guadagnare qualche millimetro in più, poi da questo foglio ho ritagliato un croce arrotondata ed ho fatto un punto filza tutt'intorno, ho inserito la pallina ed ho fatto aderire bene il pannolenci il più possibile ed ho cucito bene.
Poi sono pasata alle decorazioni sopra alla pallina ed ho realizzato delle rose.
Appena posso inserisco una foto.
Se la spiegazione non è chiara sarò felice di inserirvi un tutorial fotografico.
A presto.

io ho fatto questo genere di pallina in diversi colori, vi piace?

cimg9362][/URL]

Edited by susina12 - 1/9/2012, 14:50
 
Top
Barby Crea
view post Posted on 2/9/2012, 00:17




Molto carina!!!magari un tutorial fotografico è possibile?;-)
 
Top
susina12
view post Posted on 2/9/2012, 01:38




certamente Barby Crea, appena possibile lo faccio!
 
Top
puntiespunti
view post Posted on 4/9/2012, 10:42




http://tempolibero.pourfemme.it/articolo/l...tua-casa/11327/

un po' di decorazioni per natale (idee).

Belli Simona quelli da te creati. complimenti.



 
Top
susina12
view post Posted on 4/9/2012, 10:56




Grazie Erina, e grazie anche per il sito segnalato, quelle pigne sono fantastiche come segnaposto...
 
Top
puntiespunti
view post Posted on 5/9/2012, 07:14




di nulla, devo fare ordine alle ricerche che ho effettuato e sono certa che vi segnalero' altro di interessante. Kiss
 
Top
puntiespunti
view post Posted on 26/11/2012, 12:09




dimenticavo guardate anche queste:http://tempolibero.pourfemme.it/articolo/decorazioni-natalizie-fai-da-te-foto/11553/ e questo:

www.youtube.com/watch?v=Kqrsyet7K8M se ne realizzate di piccolini possono essere come addobbi per l'albero di natale, mentre con le misure riportate nel video potete seguire i suggerimenti. ciaoooo
 
Top
13 replies since 29/8/2012, 23:28   974 views
  Share