Addi express (tricotin gigante), ecco cosa si può fare!, Alcuni esempi di realizzazioni base

« Older   Newer »
  Share  
La Buru
view post Posted on 8/9/2012, 08:50




CITAZIONE (Pleniluna @ 7/9/2012, 13:06) 
Ecco finito il copri-spalle realizzato al mulinetto e rifinito all'uncinetto.L'ho fatto con le maniche lunghe :)
img3335o

Uploaded with ImageShack.us

Bravissima cara!!!! Compliimenti!
Hai visto con quale e quanta facilita?!!!
 
Top
nadiamaria
view post Posted on 9/9/2012, 09:39




brave ragazze!!! quanti aghi ha la vostra Addi? grazie..sto guardando i vari modelli e non so che pesci pigliare!!i prezzi vanno dai 90 in su x quelle più grandi..46 aghi..buona domenica!! :wub:
 
Top
La Buru
view post Posted on 9/9/2012, 11:55




STO' FACENDO LA PELLICCETTA!!!!!! ahahah :woot:
 
Top
AuStyle
view post Posted on 9/9/2012, 11:55




Anche io sto guardando le addi ma non so cosa acquistare :)
 
Top
nadiamaria
view post Posted on 9/9/2012, 16:06




CITAZIONE (AuStyle @ 9/9/2012, 12:55) 
Anche io sto guardando le addi ma non so cosa acquistare :)

:unsure: uffa!! nemmeno io..ho paura di un bidone!! :P

quanti aghi? teli da 50cm. o 30 cm.? compro sul sito o aspetto la fiera di Vicenza? io avrei voglia di lavorarci adesso!!! :lol:

la Buru ci farà rosicare con la sua pellicetta.. :P
 
Top
La Buru
view post Posted on 11/9/2012, 07:00




Ahahaha... Nadia Maria... ho già smontato la pelliccetta due volte... quindi rosicherete più avanti :D

Per il resto consiglio la Addi Kingsize.... ma dipende dall'uso che ne volete fare... io utilizzo più spesso i pannelli grandi....
 
Top
nadiamaria
view post Posted on 11/9/2012, 07:21




grazie del consiglio Buru!!!aspettiamo con ansia il rosicamento!! :P :lol:
 
Top
vittoriacrea
view post Posted on 12/9/2012, 17:44




l'acquisto è in programma da tempo, ma ho un dubbio: lavora solo a maglia rasata? o ci sono modelli con cui è possibile fare più punti?
 
Top
nadiamaria
view post Posted on 13/9/2012, 09:28




:cry: non so proprio..mi sto informando anch'io x saperne di più e se posso fidarmi x l'acquisto on-line..sfigata come sono sicuramente manca qualche pezzo!! :P :cry:
 
Top
saosina
view post Posted on 14/9/2012, 09:16




hhhuuuu... cos'ho scoperto!! Non l'avevo mai visto!!!


Ma scusate... come fate a fare i pannelli dritti? Quasi quasi invece della Big Shot... :D
 
Top
nadiamaria
view post Posted on 14/9/2012, 12:29




sicuramente la usi di più..( a parer mio s'intende..) ;)
 
Top
AuStyle
view post Posted on 21/9/2012, 11:06




Domande :
- il pannello aperto, a quanto cm di larghezza può arrivare? (sui siti ho trovato varie misure)
- con la Addi a 46 aghi posso fare maglia circolare anche con meno aghi?

Grazie :D
 
Top
nadiamaria
view post Posted on 21/9/2012, 13:48




ciao..io fin'ora ho sperimentato il tubolare e non mi è ancora chiaro come si procede con il pannello aperto..infatti al primo tentavivo mi è vento un quadratino con i bordi orribili...ho chiesto aiuto a Maddalena ..speriamo che lei ci aiuti con un tutoria chiaro come sa fare lei ( è bravissima in questo)
per quanto riguarda la larghezza del pannello..sul sito c'è scritto 50 cm..la maglia circolare ha un diametro di 35 cm. ..( ma secondo me dipende dalla grossezza del filo.. si può lavorare con filato da 3.5 fino all'8..da quello che ho sperimentato io in questi 2 giorni il filato ideale è ( per me intendo) quello che si lavora con ferri 5-6..spero di esserti stata di aiuto!! :)
 
Top
AuStyle
view post Posted on 21/9/2012, 13:55




:D grazie nadiamaria

Mi sa che domani scatta il giro in una merceria che dovrebbe avere la Addi.
 
Top
33 replies since 2/9/2012, 09:14   7064 views
  Share