SAL CROCHET MARZO: The circle jacket, Seconda tappa - 7 marzo 2013 - 14 marzo 2013

« Older   Newer »
  Share  
Innamorata Persa
view post Posted on 8/5/2013, 23:24




dall'alto della mia ignoranza posso avanzare l'ipotesi secondo cui tu abbia sbagliato gli aumenti? in teoria quando ti fa la gobba cosi significa che ne hai fatti pochi se invece ti fa le ondine (come ha fatto a me ) ne hai fatti troppi..è possibile? in quel caso non penso che ci sia niente che tu possa fare per appianarlo senza dover disfare una parte del lavoro... mi dispiace..
ma magari mi baglio :)
 
Top
luncinettodovelometto
view post Posted on 13/5/2013, 09:27




Grazie ragazze, secondo me il guaio nasce dal fatto che prima di continuare ho messo in forma il cerchio.. Eppure era perfetto! Proprio non capisco

Errecci: nella foto mancano pochi cm, il sotto mi sta come il sopra.. Quindi niente consigli per risolvere la cosa? :-(

Innamoratapersa: mi sa proprio che hai ragione, mi toccherà disfarlo ancora!!!!! Nooooooooo....
 
Top
Innamorata Persa
view post Posted on 13/5/2013, 09:54




io per fortuna me ne sono accorta in tempo e sono riuscita a porre rimedio. alla fine mi sono rimaste solo 6 piccolissime ondine che, per fortuna, non stanno nemmeno malissimo.. pero tu forse è meglio che lo sciogli... e occhio agli aumenti :)
 
Top
137 replies since 6/3/2013, 17:58   3308 views
  Share